Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco (ASST di Lecco)
Veronica Dell'Oro has extensive work experience in the healthcare industry. Veronica started their career in 2011 as an Emergency Room Nurse at Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco (ASST di Lecco), where they held various roles, including Intensive Care Nurse and Head of Oncology Department. Veronica also worked as a Volunteer Staff at Andhra Hospitals Vijayawada in 2017. Prior to that, they served as an Emergency Room Nurse at Fatebenefratelli - Provincia Lombardo Veneta and as a Psychiatric Nurse at Istituti Clinici Zucchi in 2011. Throughout their career, Veronica has demonstrated their expertise and dedication in providing quality healthcare services.
Veronica Dell'Oro received their Laurea triennale in Scienza infermieristica from Università degli Studi di Milano-Bicocca, completing their studies from 2007 to 2010. In 2012-2013, they pursued their Master Universitario MU1 Management per le professioni sanitarie from Università degli Studi di Bergamo. Veronica'seducation history also includes a Laurea magistrale in Scienze infermieristiche ed ostetriche from Università degli Studi di Milano-Bicocca, although the start and end years are not provided.
This person is not in any teams
This person is not in any offices
Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco (ASST di Lecco)
Una grande azienda: la più grande e più importante azienda, per numeri e dimensione economica, del territorio, con un bilancio annuale di oltre 270 milioni di euro. Una grande realtà che produce, consuma, mobilita beni e valori, alimenta indotto; una realtà che è risorsa e patrimonio per il territorio e le sue comunità. Una azienda che “produce” salute. In un anno, oltre 35.000 ricoveri con diverse centinaia di migliaia di giornate di degenza; quasi 15.000 interventi chirurgici e circa 3.000.000 di prestazioni ambulatoriali; circa 80.000 accessi in Pronto Soccorso; 2.600 parti. Un’azienda che investe: decine di milioni di euro spesi, nell’ultimo quinquennio, in beni strutturali e tecnologici. Di recente sono state rinnovate le installazioni nei campi radioterapico e diagnostico, cardio-vascolare ed ostetrico, per le indagini non invasive degli apparati digerente e respiratorio. Con l’acquisizione della PET-TAC in medicina nucleare, di nuovi apparati per la risonanza magnetica e la Tac , di sistemi eco-endoscopici di ultima generazione, con il rafforzamento delle dotazioni tecnologiche nei settori cardiologico e neurologico e con l’arrivo del robot chirurgico, l’Ospedale di Lecco è diventato centro di riferimento ben al di là degli stretti confini della provincia e nosocomio di eccellenza per le principali e più diffuse patologie. Anche l’Ospedale di Merate è attestato ad ottimi livelli di efficienza e qualità tecnologica: basti pensare alla digitalizzazione delle procedure radio-diagnostiche o alla dotazione delle sale operatorie di sistemi e piattaforme integrate di ultimissima generazione tecnologica destinate esclusivamente alla chirurgia laparoscopica. L’Ospedale di Bellano è, altresì, un richiamo per l’attività riabilitativa e per la disponibilità di allestimenti domotici avanzati e di soluzioni tecniche di riabilitazione virtuale.