CR

Carla Radaelli

Head Of Regulatory Affairs Market Access at Cantabria Labs Difa Cooper

Carla Radaelli has a strong background in regulatory affairs and market access. Carla is currently the Head of Regulatory Affairs & Market Access at Cantabria Labs Difa Cooper since 2021. Prior to that, they worked as a Senior Manager in Regulatory Affairs & Pricing at Viatris in 2020 and at Mylan from 2018 to 2020. At Mylan, they also held the role of Regulatory Affairs Manager from 2006 to 2018. Carla started their career in regulatory affairs at Merck Generics Italia S.p.A in 2006.

Carla Radaelli obtained their laurea degree in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche from Università degli Studi di Milano, completing their education in the year 2000.

Location

Milan, Italy

Links

Previous companies


Org chart

No direct reports

Teams

This person is not in any teams


Offices

This person is not in any offices


Cantabria Labs Difa Cooper

1 followers

Difa Cooper è un'azienda storica nel panorama dermatologico italiano fin dalla sua fondazione, nel 1959. Nel 1970 entra nel gruppo Cooper Laboratiries Inc. di Palo Alto California, ed infine nel 2003 il gruppo spagnolo IFC, acquisisce Difa Cooper. La missione di Difa Cooper è dimostrare la scelta, ai dermatologi ed agli specialisti della pelle, di essere dedicati a tutti i settori della dermatologia creando valore aggiunto attraverso l’offerta di servizi, prodotti e informazioni. Difa Cooper è fondata sulle persone e sulle tecnologie: - Le persone hanno un pool di competenze, attitudini, capacità umane e scientifiche che permettono di affrontare il mercato da leader, - Le tecnologie, innovative e scientificamente dimostrate, sono centrate sulla soluzione migliore da offrire alla dermatologia. Quindi l'informazione medica, probabilmente la più grande rete in Italia, la scientificità dei prodotti e il canale distributivo scelto, la farmacia, sono i mezzi esclusivi tramite i quali Difa Cooper implementa il suo approccio strategico. Stefano Fatelli, coadiuvato da un Board con cultura internazionale, inizia un percorso di forte innovazione, sia sul fronte dei prodotti, che dei progetti strategici. Ogni anno il Great Place to Work® Institute crea le liste delle "Migliori Aziende per cui lavorare "​ che rappresentano aziende in 40 paesi in tutto il mondo. Dal 2006 Difa Cooper entra tra le migliori aziende in Italia.


Employees

51-200

Links